CON IL DIAMETRO STANDARD PER I MOTORI TURBO IL PISTONE E' DECOMPRESSO
CON SACCA VALVOLE MAGGIORATE DIAMETRO PIU PROFONDO.
MIGLIORANDO DI FATTO IL RAPPORTO DI COMPRESSIONE.
CON IL DIAMETRO STANDARD PER I MOTORI ASPIRATI DI AUTO E MOTO IL PISTONE E'
AD ALTA COMPRESSIONE CON SACCA VALVOLE MAGGIORATE DIAMETRO PIU PROFONDO.
MIGLIORANDO DI FATTO IL RAPPORTO DI COMPRESSIONE.
I PISTONI CON IL DIAMETRO STANDARD SONO:
INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI SENZA ALCUNA MODIFICA.
TRATTAMENTO IN MOLYKOTE SUL MANTELLO DEL PISTONE
LI RENDE PIU PERFORMANCE ,ANTI ATTRITO, MAGGIORE SCORREVOLEZZA.
A DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO SIAMO UNA GARANZIA NELLA COSTRUZIONE
DI PISTONI SPECIALI, USATI DAI MIGLIORI PREPARATORI.
USO STRADALE,SPORTIVO,DA COMPETIZIONI O ELABORAZIONI EXTREME.
UTILIZZATI IN SUPERBIKE,SUPERSTOCK,RALLY,
GARE di ACCELLERAZIONE,GARE DI VELOCITA IN SALITA ( FIA ) (CEA).
VANTANO UN'ESTREMA LEGGEREZZA e BASSA DILATAZIONE.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA O AL MASSIMO LI SPEDIREMO IN 7 GIORNI LAVORATIVI
.. COSTRUITO COME DA TUA RICHIESTA.
Siamo in grado di soddisfare i preparatori più esigenti operanti
nel settore pista, rally, nautico, prototipi, stradale e restaurazioni d'auto d'epoca..
un pluriennale rapporto di collaborazione con i leader del settore
ci permettono di avere i migliori materiali in commercio.
COSTITUITI DA LEGA DI ALLUMINIO AD ALTO CONTENUTO DI SILICIO.
PISTONI STAMPATI CPS
AUTO,MOTO,PROTOTIPI,
OFFSHORE, AUTO D'EPOCA.
SOLO PER MOTORI BENZINA.
CONTATTACI PER ALTRI MODELLI ANCHE SE NON IN ELENCO ..